Il Nuovo Successo per gli


Agenti di Assicurazione

"Non si deve aspettare che le cose buone accadano..."

Perchè leggere questo libro?

Il Nuovo Successo per gli Agenti di Assicurazione è un libro preparato per aiutare tutti gli agenti di assicurazione a far crescere la propria attività in un contesto completamento diverso dal passato.
L’obiettivo principale è offrire un supporto per guardare oltre la crisi della propria professione e del mercato, imparando nuovi modi di gestire le sfi de e di crearsi opportunità.
Il libro offre esempi concreti ed esperienze di come gli agenti americani hanno affrontato il cambiamento e gestiscono il loro business. Questi esempi sono utili in quanto molti agenti italiani si ritroveranno in questi casi americani.
La sfida del libro è trasformare "l'agente nella media” in “nuovo agente di successo”. Il rischio di non fare nulla è oggi alto per molti agenti. Quanti credono che l’esperienza e i risultati del passato siano suffi cienti nel futuro?
Un manuale ricco di suggerimenti pratici su come posizionarsi per un nuovo successo, scoprendo ed utilizzando nuove modalità, come ad esempio:

  • piano di marketing di agenzia
  • creare più valore dalla propria base clienti
  • personal brand
  • social network
  • eventi per i clienti
e come gestire meglio alcuni aspetti della propria attivitā come ad esempio:
  • personale di agenzia
  • team di collaboratori
  • sistema di vendita

Un libro dal contenuto unico, con anche interviste ai rappresentanti delle direzioni commerciali e generali dei principali gruppi assicurativi italiani.

CON VOI PER COSTRUIRE L'AGENZIA CHE VORRESTE!


Chi sono gli autori

Enrico Pollino

Una esperienza di oltre vent’anni nel mercato assicurativo, con anche ruoli di direttore commerciale e direttore generale. Enrico č profondo conoscitore delle strutture agenziali e della distribuzione assicurativa. Ha inoltre un importante know-how nei processi organizzativi del settore assicurativo. Nel 2011 ha co-fondato EMFgroup, societā di consulenza specializzata nel marketing assicurativo e bancario, organizzatrice anche di Italy Protection Forum, l’unico evento gratuito dedicato alla protection assicurativa.

Cole KendallColeman Kendall

Coleman č nato a New York City, vive a Washington DC e da sempre ha legame profondo con l’Italia. Dopo aver studiato economia allo Swarthmore College e a Roma (Centro Interuniversitario per Studi Classici) e international fi nance presso Booth GSB di Chicago, ha lavorato a Wall Street e alla Federal Reserve per poi occuparsi di consulenza. Nel 2008 ha fondato Understanding the Market, societā di consulenza specializzata nei servizi fi nanziari. Insegna presso diversi MBA e programmi di formazione per executives fra cui Ohio State University e University of Oregon.

>Copyright © 2011-2014 - Tutti i diritti riservati - EMFgroup srl - P.Iva 06578930965 | privacy policy<